Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Battipaglia. Giornata Mondiale della Disabilità: Special Olympics organizza un flash mob

Scritto da Redazione il 28 novembre 2013 in Manifestazioni. Stampa articolo

???????Battipaglia. In occasione della Giornata Mondiale delle persone con disabilità, che è celebrata il 3 dicembre,  Special Olympics Italia realizzerà, con il liceo Alfinito Gatto, un flash mob a Battipaglia in piazza Aldo Moro, in cui verranno coinvolti atleti, volontari e cittadini il prossimo 30 novembre, alle ore 16. Il 3 dicembre tutti i contributi video realizzati in Italia verranno messi on-line e diffusi tramite i social network.

Lo sport, offrendo opportunità di dimostrare coraggio e capacità, è un efficace strumento di riconoscimento sociale e di gratificazione.

Il Trio Medusa di Radio Deejay registrerà un promo a diffusione dell’evento. Lo Special Olympics, inoltre, l’11 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, organizzerà, presso l’impianto sportivo PalaZauli di Battipaglia, la manifestazione ‘Evento Provinciale Special Olympics’ che prevede lo svolgimento di gare, in più discipline sportive, con la partecipazione di team Special Olympics delle scuole di Battipaglia e della provincia.

Vitina Maioriello

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA