pasquale giordanoPellezzano. Un appello all’unità rivolto all’opposizione è quello lanciato dal consigliere comunale Pasquale Giordano.

«Soltanto uniti si può costruire un progetto innovativo e valido. Il mio appello – dice Giordano – è esteso a tutte le forze d’opposizione affinché possa crearsi una grande alternativa al governo cittadino».

L’occasione è stata un incontro-dibattito tenuto ieri sera con alcuni cittadini.

L’ex vicesindaco ha ribadito i motivi che l’hanno portato a interrompere la sua esperienza amministrativa, soffermandosi anche sui progetti futuri che immagina per una nuova Pellezzano.

«Non so se mi candiderò nuovamente – ha spiegato – ma so per certo che non sarebbe stato dignitoso continuare a far parte di questa amministrazione che ancora mal governa. Seppur io sia stato il primo a credere, nel lontano 1997, in un progetto di cambiamento, gli ultimi anni della mia attività politica sono trascorsi con un candidato sindaco che sin da subito si è rivelato un errore. Ho vissuto l’assenza di un progetto, ma soprattutto l’incapacità di dialogare con i cittadini».

Non mancano progetti per il futuro

“Redigeremo un programma in piena sintonia e discussione con chi crederà in questa nostra proposta innovativa e alternativa a chi per anni ha avuto il monopolio, la presunzione e la faziosità di poter essere l’unico centro di direzione”.