Cineteatro BertoniBattipaglia. Dopo la recente riapertura, il cine-teatro Bertoni presenta al pubblico il proprio cartellone invernale, ricco di manifestazioni teatrali e musicali che vedranno protagoniste associazioni e scuole cittadine e che accompagneranno gli spettatori tutti i weekend del prossimo mese di dicembre.

Domenica 1, alle ore 20.00, si terrà lo spettacolo di beneficenza “La Forza dell’Amore”  a cura dell’Associazione “Le ali del Sorriso” di Bellizzi. E’ possibile assistere allo spettacolo se provvisti dell’apposito invito.

Sabato 7, alle ore 20.30, salirà sul palco l’Associazione “LE NOVE MUSE” di Battipaglia interpretando “Ditegli sempre di si”, commedia del maestro Eduardo De Filippo. E’ possibile assistere allo spettacolo acquistandone il biglietto.

Sabato 14, alle ora 20.30, vi sarà lo spettacolo teatrale “PULCINELLA: una maschera, un’emozione”, curato dall’Associazione Cultura Arte e Spettacolo “IDEARTE” di Battipaglia. Anche in questo caso è possibile assistere allo spettacolo acquistandone il biglietto.

Sabato 21, alle ore 20.30, ancora a cura della “IDEARTE” andrà in scena lo spettacolo di teatro e danza “Aspettando il Natale”, e sarà possibile assistere allo spettacolo acquistandone il biglietto.

Domenica 22, alle ore 16.00, sarà la Scuola di Danza “In punta di Piedi” di Stefania e Antonietta Botta a salire sul palco con l’esibizione di danza “Aspettando il Natale”. L’ingresso è libero.

Lunedì 23, alle ore 19.00, vi sarà invece il saggio di danza “Merry Christmas” a cura della Scuola “Arte in Danza” di Anna Maria Tesauro. Anche in questo caso, l’ingresso è libero.

Infine, da venerdì 27 a domenica 29, alle ore 19.30, saliranno sul palco i giovani e non dell’Azione Cattolica della Parrocchia Santa Maria della Speranza di Battipaglia con la loro interpretazione dell’intramontabile commedia di Eduardo De Filippo “Natale in Casa Cupiello”. E’ possibile assistere allo spettacolo se provvisti dell’apposito invito.