Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Vallo di Diano. I ‘Rinnovatori Democratici’ scendono in campo per Rienzo: “Rappresenta il cambiamento”

Scritto da Redazione il 30 novembre 2013 in Vallo di Diano. Stampa articolo

partito-democraticoVallo di Diano. La candidatura di Settimio Rienzo è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio. Usano toni entusiastici i “Rinnovatori Democratici del Vallo di Diano” nel sostenere il membro della lista a sostegno della candidatura a segretario nazionale di Matteo Renzi in vista delle primarie dell’ 8 dicembre.

“Il nome di Rienzo – scrivono in una nota i Rinnovatori –  è il riconoscimento del grande lavoro che portiamo avanti da oltre un anno.  La posizione in lista del candidato per il Vallo di Diano non è assolutamente una posizione che ci accontenta. I veti incrociati ed il modo di fare arrogante hanno ancora una volta prevalso sulle ragioni di un territorio”

Non manca un appello all’unità per vincere i personalismi

“Il vero cambiamento deve avere a cuore l’interesse dei cittadini del Vallo di Diano e non dei singoli. Non è il candidato del territorio che fa e farà la differenza, ma la forza con la quale il Vallo di Diano esprimerà una posizione unitaria e vincente. Solo così potremmo invertire questa tendenza e portare la nostra terra al centro del dibattito e delle scelte politiche”

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA