Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sarno. A scuola il riscaldamento non funziona, le mamme protestano al Comune

Scritto da Redazione il 30 novembre 2013 in Agro Nocerino. Stampa articolo

scuolaSarno. Ieri mattina una delegazione di genitori degli alunni del II Circolo-Plesso Serrazzeta, ha incontrato al Palazzo Municipale il Vice-Sindaco ed Assessore alle Attività Produttive Francesco Squillante, l’Ass. alle Politiche giovanili Alfredo Mandola e il Consigliere comunale Domenico Crescenzo per porre fine al problema del riscaldamento delle aule dell’Istituto, causato dal guasto di un pezzo della caldaia a metano.

Il Vice-Sindaco Squillante, dopo un colloquio con le mamme e con i Responsabili dei Settori dell’Ente competenti, ha rassicurato i genitori presenti: il guasto verrà riparato entro la metà della settimana prossima; intanto, è stata trovata una soluzione alternativa grazie all’utilizzo di un ulteriore generatore di energia.

Pertanto, Squillante ha affermato: Siamo contenti di essere riusciti subito a venire incontro alle esigenze dei genitori, i quali giustamente erano preoccupati; assicuriamo loro la celerità dell’intervento. Intanto, grazie ad una soluzione temporanea, domani i bambini saranno regolarmente a Scuola.”

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA