PB63Dopo il riposo forzato a causa del rinvio della gara casalinga contro il Forio, la PB63 parte in trasferta alla volta di Torre del Greco.

Per l’VIII giornata del campionato di serie D, i ragazzi di coach Porfidia sono alla ricerca della seconda vittoria in campionato, ma non sarà facile portare a casa il risultato contro una squadra che finora ha fatto molto bene e che mira alle prime posizioni della classifica. Con una vittoria, infatti, i padroni di casa potrebbero tentare di agganciare il primato. La PB63 ha dalla sua parte maggiore freschezza e tanta voglia di far bene.

Sicuramente, si prospetta una gara entusiasmante, dove le due compagini si affronteranno a viso aperto, ognuna con la sua motivazione. Per i ragazzi di Battipaglia, vincere a Torre del Greco significherebbe, prima di tutto, conferire morale alla squadra per poi dare il via ad una risalita anche in classifica.

La gara tra Sc Torregreco e PB63 si disputerà domenica 1 dicembre alle 18.30 al Palazzetto ‘La Salle’ di Torre del Greco.