1472817_676021749097652_1214143355_nBattipaglia. Grande commozione stamane nella sala conferenze del Masjetic Business Center durante la presentazione del “Torneo degli angeli“, il primo memorial dedicato a tutti i giovani battipagliesi deceduti negli ultimi anni.

“Questo torneo vuole essere solo l’inizio di una serie di attività” ha spiegato Roberto Giordano,  segretario dell’associazione Rex Gerardo Marzullo, che ha aggiunto: “L’organizzazione di questa manifestazione ci ha consentito di entrare nelle vostre case, di conoscere le vostre storie e di condividere il dolore per la perdita di un caro”. Livio Marzullo, presidente dell’associazione ha tenuto a precisare che: “Ciascuna delle 12 squadre porterà il nome di uno di questi ragazzi che ci hanno lasciato prematuramente, ma ovviamente siamo aperti anche a tutte le altre famiglie che volessero ricordare i propri figli”.

Il momento più emozionante della cerimonia di presentazione è stato sicuramente l’atto di consegna delle maglie con le foto dei ragazzi scomparsi ai genitori che si sono molto commossi.

Il “Torneo degli angeli” si disputerà dal 18 al 20 Dicembre presso il campo “Cngei” di Battipaglia. “Dionea” – “Gerardo” – “Gaetano” – “Angelo”- “Simona” – “Claudia e Luca” – “Francesco” – “Danilo” – “Domenico” – “Mario” – “Antonio” – “Ludovica”: questi i nomi delle squadre che si sfideranno in memoria degli angeli battipagliesi.