Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Finge di esser stato investito: denunciato 21enne

Scritto da Redazione il 3 dicembre 2013 in Cronaca. Stampa articolo

Carabinieri_gazzella__Nucleo_RadiomobileSalerno. I Carabinieri di Salerno hanno denunciato un 21enne, P.L., il quale, nella notte tra sabato e domenica scorsi, ha simulato un finto incidente. Infatti, il giovane aveva denunciato falsamente di essere stato investito da un auto pirata mentre attraversava una strada a piedi, in compagnia di un amico 20enne.

Ad insospettire i Carabinieri, guidati dal Luogotenente Antonio Troisi, è stata l’assenza di ferite alle gambe del 21enne ed il rinvenimento di alcuni pezzi di una scocca di motorino a pochi metri dal punto in cui era intervenuta l’ambulanza. La supervisione, poi, delle telecamere, comprese tra il porto e la stazione di Salerno, ha ristretto le verifiche a 18 automobili sospette, tutte controllate e con esito negativo, controlli portati a termine con l’aiuto dei colleghi delle Aliquote Radiomobili del Comando Provinciale di Salerno.

Messo di fronte alle lacune del suo racconto ed alle registrazioni delle telefonate al 118 fatte in seguito al vero incidente, per il quale un ragazzo è ancora ricoverato in prognosi riservata, in gravi condizioni, il 21enne ha ammesso le sue responsabilità. Sono ancora in corso le indagini per verificare la responsabilità di altri soggetti coinvolti.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA