Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Il concorso fotografico #Smorfiaf continua al Caffè Letterario Verdi

Scritto da Redazione il 3 dicembre 2013 in Spettacoli. Stampa articolo

locandina_smorfiaf_UFFICIALESalerno. Questa sera il Caffè Letterario G. Verdi ospiterà la rappresentazione della Smorfia, protagonista dell’ultimo progetto della FIAF Campania.

L’entusiasmante evento promosso dalla Fiaf e titolato #Smorfiaf sta per concludersi. A breve si sapranno i nomi dei vincitori che grazie alla propria fantasia e passione hanno creato degli scatti originali e in tema con la smorfia napoletana, protagonista del contest. Il concorso fotografico prevedeva di riprendere in maniera bizzarra, buffa ed originale uno dei simboli della famosa smorfia napoletana e postare il tutto successivamente su Instagram, il social network più amato dai giovani.

La Fiaf Campania, quindi, sembra ancora una volta dimostrare di avere tanti progetti e soprattutto voglia di promuovere la cultura fotografica agli appassionati ricorrendo sempre a metodi nuovi che possano coinvolgere anche i meno esperti.
A tal proposito questa sera presso il Caffè Letterario Verdi in piazza Matteo Luciano, Salerno, alle 20:30 si terrà una rappresentazione teatrale, proprio in linea con l’ultima iniziativa promossa: #smorfiaf.
Gerardo Lupi Milite e Anna Rapoli, saranno i due giovani attori dell’Accademia Teatrale di Napoli, che reciteranno su un testo inedito scritto dal giovane e promettente scrittore, Pippo Zarrella, sull’arte e la tradizione del libro dei sogni.
Durante l’evento sarà presentato il Tem Fiaf Campania e qualche anticipazione per quanto riguarda la programmazione del 2014.

Una serata rivolta a tutti gli amanti della fotografia, a coloro che hanno voglia di conoscere più da vicino il neonato team campano e a chi coltiva da sempre questa magica passione.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA