1463769_314859731986577_1397518121_nVallo della Lucania. Nina Moric special guest della sfilata-evento con la collezione Autunno Inverno 2013-2014 delle collezioni sposa e alta cerimonia di ‘Sposissima 2013’ tenutasi domenica scorsa.Un appuntamento d’eccezione, un evento senza precedenti ha tenuto incollati alle sedie migliaia di persone.

Due ore di puro spettacolo con defile’ alta moda e pret a porter delle splendide collezioni di Barbara Boutique di Vallo della Lucania e le collezioni alta moda sposa dell’atelier Sposa  D’Amore di Salerno.Tutto e’ stato curato nei minimi particolari, sotto all’occhio vigile della regista e coreografa Stefania Coralluzzo che ha emozionato tutti regalando un sensazionale tango come apertura del defile’ alta moda. Soddisfatti i due direttori artistici  Gerri Guerrieri e Alma Guerrini, soprattutto per aver raggiunto e regalato rispetto alle precedenti serate un tocco di stile, eleganza e originalità. Dapprima la Guerrini ha intrattenuto le migliaia di persone e coppie di sposi con la sua idea:

“Sara’ piu’ o meno così”durante la quale la stessa Guerrini ha presenziato uno splendido confronto tra prossime coppie di sposi e addetti ai lavori del settore matrimoni. E’ toccato poi alla splendida Moric dare quel tocco di stile e di glamour alla serata sfilando in passerella incantando tutti. Non avevo dubbi su come poteva rappresentare la donna Nina Moric”dichiara l’altro direttore artistico Gerri Guerrieri.

“Un’altra scommessa vinta” continua Guerrieri,”quest’anno ho voluto sfidare tutti, per primi la direzione delle Fiere, poi tutte le testate giornalistiche,tv locali  e web che in questi giorni  hanno incredibilmente dato la stessa importanza ad una 4^ classificata a Miss Italia con la notorieta’ di Nina Moric.”

Alla serata finale si sono registrati  il maggior numero di presenze per questa edizione di Sposissima  2013 che rinnova l’appuntamento alla prossima edizione.