Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Angri. Alla Collegiata di San Giovanni speciale lezione-spettacolo di Michele Placido

Scritto da Redazione il 4 dicembre 2013 in Spettacoli. Stampa articolo

Michele-Placido-ad-AngriAngri. Lunedì 9 dicembre Michele Placido farà visita alla città di Angri, in vista di una lezione – spettacolo che si terrà a partire dalle ore 19,00 nella Collegiata di San Giovanni Battista.

La lezione – spettacolo si terrà in collaborazione con l’attrice Susy Mennella, la conduzione sarà di Floriana Rignanese, la Direzione e il Coordinamento sono del giovane artista angrese Gianluigi Esposito mentre il Management è di Dante Martiri.

“Sono onorato di accogliere ad Angri Michele Placido – ha dichiarato il sindaco Pasquale Mauri – Avere come ospite nella nostra città una delle colonne portanti del cinema e del teatro italiano è sicuramente motivo di orgoglio. Era nel mio piano di governo dare lustro ad Angri e inserirla in circuiti culturali di più ampio respiro, a livello locale, nazionale e internazionale. A distanza di tre anni dall’insediamento di questa Amministrazione comunale, scorrendo la lista degli ospiti e delle personalità di spicco giunte in città, posso dire che abbiamo conseguito l’obiettivo. Ringrazio il giovane artista Gianluigi Esposito per aver fatto giungere a Michele Placido il nostro invito.”

Soddisfazione anche nelle parole di Gianluigi Esposito: “La visita ad Angri di Michele Placido nasce dalla precisa volontà dell’Amministrazione comunale di voler dare più spazio al teatro. Sono felice che il Sindaco, in prima persona, e tutta l’Amministrazione, abbiano scelto di investire in cultura nonostante il momento di criticità economica. Ritengo che la cultura sia il volano della crescita civile, sociale ed economica di una comunità, e rinunciare ad essa significa consegnare la società al vortice della stasi e del declino. L’evento è promosso interamente dall’ Amministrazione comunale ed è gratuito per tutti gli ospiti che vorranno onorarci della loro presenza”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA