Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Ruba vestiti in un negozio: denunciata 40enne

Scritto da Redazione il 4 dicembre 2013 in Cronaca. Stampa articolo

PoliziaSalerno. Ieri pomeriggio i poliziotti della Questura di Salerno hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria una donna ucraina 40enne per furto in un negozio di abbigliamento sul corso Vittorio Emanuele di Salerno.

Gli agenti della Questura di Salerno, giunti sul posto a seguito di una telefonata al 113, hanno bloccato la donna trovandola in possesso di due capi di abbigliamento appena rubati. All’interno della borsa della straniera sono state trovate 9 stecche di sigarette di contrabbando e una tronchesina usata per tranciare gli apparecchi antitaccheggio dei vestiti.

Nella serata di ieri invece, durante il servizio di controllo sulla litoranea, gli agenti hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria 4 rumene che non avevano osservato il divieto di far ritorno in città per tre anni mediante Foglio di Via obbligatorio.

Stamane infine un 32enne salernitano, L.G., è stato arrestato dai poliziotti per aver evaso gli arresti domiciliari. Il giovane è stato trovato in via Silvio Pellico a Salerno mentre passeggiava.

 

 

 

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA