Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nocera Superiore stanzia 2 milioni per i lavori pubblici, tra i progetti approvati scuole ed ex mattatoio

Scritto da Redazione il 4 dicembre 2013 in Agro Nocerino. Stampa articolo

Sindaco Nocera SuperioreNocera Superiore. La Giunta comunale, nella giornata di ieri, ha approvato quattro progetti riguardanti lavori pubblici per un complessivo di circa due milioni di euro.

Particolare attenzione è stata data ai plessi scolastici, con l’approvazione del progetto dei lavori di manutenzione straordinaria per la palestra della scuola di via Settembrini e i lavori di ampliamento della scuola Materna di Portaromana, per i quali verranno spesi più della metà dei fondi stanziati. Inoltre, è stato approvato un progetto relativo alla ristrutturazione con adeguamento funzionale dell’ex mattatoio comunale sito in via Petrosino, in cui sarà trasferito il Comando di Polizia Municipale. 

“In un momento non certo facile, le nostre casse comunali ci consentono programmazioni importanti nel settore dei lavori pubblici, con la realizzazione di interventi migliorativi. Questo grazie ad una attenta gestione politico-amministrativa” – dichiara il sindaco Montalbano.

“E’ nostra convinzione che, specie nel campo dell’istruzione, non si debba esitare a porre in atto tutte le azioni utili a migliorare i servizi ai piccoli utenti e favorire la tranquillità alle loro famiglie – continua il Sindaco – Lo dimostra anche l’istituzione del Comitato Consultivo Permanente, Scuola-Comune, che porterà a un dialogo costante e produttivo con tutti gli attori della nostra comunità per monitorare, programmare, prevenire e lavorare per il bene di tutti”.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA