Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

I Partenope Blues Band sulle note di Lucio Battisti per la rassegna MoroInJazz

Scritto da Redazione il 5 dicembre 2013 in Concerti. Stampa articolo

battisti-656x463Cava de’ Tirreni. Una band alla maniera di “Lucio” come tributo alla musica di Lucio Battisti. Si parla della Partenope Blues Band, vera novità nel panorama musicale l’ospite di venerdì 6 dicembre di MoroIn Jazz, la rassegna musicale jazz che si avvale della direzione artistica di Gaetano Lambiase.

La band ruota intorno all’incredibile voce di Leandro Ardizio mentre la parte musicale è affidata ai musicisti Umberto Leveque al pianoforte, Peppe Troise alla chitarra, Enrico Pellegrino al basso, Biagio Coppola alla batteria che hanno saputo riprodurre fedelmente i suoni e le atmosfere del mondo Battistiano.

La band si propone in un tributo al grande Lucio Battisti con un sound influenzato dalle sonorità moderne contemporanee che risulta essere seducente sia ai vecchi cultori di Battisti sia ai giovani che si apprestano a riscoprire un’artista che non è mai passato di moda.

Nel repertorio della PARTENOPE BLUES BAND in programma dal vivo nelle sale del RistoPub Il Moro di Cava de’ Tirreni (Sa): “Mi ritorni in mente”, “Pensieri e parole”,  “Acqua azzurra acqua chiara”, “Il mio canto libero”, Balla Linda”, “Eppur mi son scordato di te”, “Con il nastro rosa”, “Una donna per amico”, “Fiori rosa fiori di pesco”, “Nessun dolore”, “La canzone del sole”,  “I giardini di marzo”, “La compagnia”, “ 10 Ragazze”, “Emozioni”, “Anna”, “Non è Francesca”, “Io vorrei non vorrei ma se vuoi”,  “Prendila così“, “Sì viaggiare”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA