eventi-di-Natale---centro-commerciale-Le-BolleEboli. A partire da domani, sabato 7 dicembre, il centro commerciale ‘Le Bolle‘ di Eboli inaugura il ciclo di spettacoli in programma durante le festività natalizie. Si parte con il concerto ‘We Three live’, alle ore 18, arrangiamenti di musiche natalizie, jazz e swing del trio composto da Stefano De Rosa, Marco De Gennaro e Carmen Vitello.
Domenica 8 dicembre, dalle ore 18sarà la volta dello spettacolo di animazione teatrale e di cabaret per bambini organizzato da ‘I Cabatosa’.
Sabato 14 dicembre, dalle ore 18, ci sarà il concerto del gruppo gospel diretto da Patrizia Bruno.
 
Domenica 15 dicembre, si terrà il corso di cake design, dalle ore 14, per gli appassionati della preparazione di dolci. Nella stessa giornata, sempre dalle ore 14, avrà inizio il Gran Galà della Danza con le esibizioni straordinarie di oltre quindici scuole di ballo.
Sabato 21 dicembre, dalle ore 18, si terrà ‘Divertiamoci con il karaoke e domenica 22 dicembre, dalle ore 18, lo spettacolo teatrale per bambini ‘La Bella addormentata nel Castello‘.
 
Sabato 28 dicembre, poi, sarà la volta del concerto de ‘La Battisti cover band‘, che dalle ore 18 emozionerà il pubblico con arrangiamenti in chiave moderna in omaggio a una delle più grandi voci italiane.
Domenica 29 dicembre, alle ore 18, avrà inizio il ‘Festival della Canzone’, un grande spettacolo musicale di canti natalizi e musiche italiane.