Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Spaccio di droga: 5 arresti e 3 denunce nella Piana del Sele

Scritto da Redazione il 6 dicembre 2013 in Cronaca. Stampa articolo

carabinieriEboli. I Carabinieri di Eboli, sotto la guida del capitano Alessandro Cisternino, hanno arrestato cinque persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, hanno denunciato tre persone e segnalato sei alla Prefettura di Salerno.

In particolare, durante un controllo, i Carabinieri di Contursi Terme, guidati dal Maresciallo Bruno Sacchinelli, hanno arrestato un giovane trovato in possesso di 50 grammi di mariujana, occultati all’interno della propria autovettura.

A Marina di Campolongo  i Carabinieri dell’Aliquota radiomobile hanno arrestato due cittadini marocchini per spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e segnalato alla Prefettura di Salerno l’assuntore.

A Eboli il  NORM ha denunciato tre giovani che detenevano piccole  quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish già suddivise e pronte  per essere spacciate nei pressi degli istituti scolastici.

A Eboli e Altavilla Silentina i Carabinieri delle locali Stazioni, comandate dal luogotenente Fabrizio Garrisi e dal Maresciallo Massimiliano Mirra, hanno eseguito provvedimenti restrittivi nei confronti di due persone condannate rispettivamente alla pena di anni 2 e  mesi 11 per rapina aggravata e spaccio di sostanze stupefacenti, ed alla pena di anni 10 e mesi 3 di reclusione per i reati di tentato omicidio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

I controlli effettuati con l’ausilio delle unità cinofile a Eboli, San Gregorio Magno e Santa Cecilia hanno consentito di segnalare alla Prefettura di Salerno sei giovani poiché trovati in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente di tipo leggero.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA