Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Angri. Al via in Comune i corsi sulle novità legislative il sindaco: “Vogliamo la soddisfazione del cittadino”

Scritto da Redazione il 6 dicembre 2013 in Agro Nocerino. Stampa articolo

???????????????????????????????Angri. Corsi di formazione biennale suddivisi in tre aree: giuridico-amministrativa, informatica, comunicazione e trasparenza. Sono quelli rivolti al personale dipendente organizzati dall’amministrazione comunale per consentire a tutti i lavoratori di essere sempre aggiornati sulle norme.

Questa mattina nella Casa del Cittadino si è svolto il corso sulle novità legislative relative ai procedimenti amministrativi, tenuto dal prof. Francesco Armenante, docente di Diritto Amministrativo presso l’Università degli Studi di Salerno e presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione locale S.S.P.A.L.

“Le regole che guidano la P.A. – dice il sindaco Pasquale Mauri – sono in continua evoluzione, è fondamentale adeguare le competenze del personale dipendente per offrire al cittadino un servizio efficiente. La formazione del personale sarà sempre un punto cardine delle nostre politiche di governo. Vogliamo che il Comune di Angri diventi uno degli Enti all’avanguardia in quanto a risorse umane e tecnologiche al fine di migliorare la soddisfazione del cittadino”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA