Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Trasporti, Cuozzo a Caldoro: “Situazione inaccettabile, la Regione provveda al pagamento dei servizi”

Scritto da Redazione il 7 dicembre 2013 in Politica. Stampa articolo

michele_20cuozzo“La vicenda attinente al mancato trasferimento dei fondi per il pagamento dei servizi erogati nel mese di agosto dalle aziende del trasporto pubblico locale, sta assumendo i connotati della drammaticità”.

Lo scrive l’assessore provinciale ai Trasporti Michele Cuozzo in una nota inviata al presidente della Regione Campania Stefano Caldoro. “Da più parti- continua- si rivendica il diritto ad ottenere il pagamento delle somme relative alle attività dei servizi erogati dalle imprese. Tali sacrosante rivendicazioni, accompagnate da una dura presa di posizione della Prefettura di Salerno, espone la Provincia di Salerno e la Regione Campania a critiche ed attacchi senza eguali”.

“Per davvero- sottolinea- non è pensabile che in un momento di crisi, come quello attuale, le imprese salernitane debbano sospendere erogazione di servizi e pagamenti di stipendi perché la Regione Campania non adempie ad un proprio obbligo. Siamo costretti, nostro malgrado- conclude Cuozzo nella missiva- ad intraprendere azioni più incisive per evitare il blocco del sistema trasporti in provincia; alle soglie delle festività natalizie tale blocco darebbe, infatti, il colpo mortale all’economia salernitana. Confidiamo che la Regione Campania al più presto dia una risposta definitiva alla vexata quaestio del mancato pagamento”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA