Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo. L’Indomita maschile attende l’Atripalda

Scritto da Redazione il 7 dicembre 2013 in Pallavolo. Stampa articolo

indomita maschile1Dopo il punto conquistato in trasferta sull’ostico campo del Volley Pianura, l’Indomita torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica pomeriggio, alla palestra Senatore, fischio d’inizio alle ore 19, capitan Vitale e compagni affronteranno l’Atripalda.

L’obiettivo dei ragazzi di coach Corvo è naturalmente tornare subito alla vittoria, per continuare la scalata alle zone che contano in classifica generale. Attualmente l’Indomita ha nove punti in classifica, con il terzo posto, ultima piazza utile per la conquista dei play off, che non è certo lontana. Di fronte l’Indomita troverà l’Atripalda che in queste prima fase di stagione ha perso tutte le sei gare disputate, riuscendo a conquistare soltanto tre set: “Non dobbiamo farci condizionare dalla classifica” – ha dichiarato il coach dell’Indomita Roberto Corvo – “ma dobbiamo scendere in campo con il massimo della concentrazione, lottando con la giusta intensità sin dal primo pallone. Affrontiamo una squadra giovane che farà di tutto per abbandonare quota zero in classifica”.

Rispetto al match di Pianura non è da escludere qualche novità di formazione. Potrebbe tornare nella lista dei convocati Scariati, mentre non è da escludere la convocazione e l’utilizzo a gara in corso di qualche ragazzo del settore giovanile. Si ricorda, infine, che la telecronaca differita del match Indomita-Atripalda sarà trasmessa da Lirasport martedì pomeriggio alle 15.25, giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA