Indomita_SALERNO_Femminile_azione-e1348653414129L’Indomita femminile allenata da coach Tescione domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 19, ospiterà alla palestra Senatore la Normanni Aversa.

Le indomitine, reduci dalla brutta sconfitta in casa del Pomigliano, vogliono assolutamente conquistare la prima vittoria di questa stagione in modo da allontanarsi dalla zona calda della classifica. Di fronte però capitan Scoppetta e compagne troveranno un avversario ostico, una delle favorite della vigilia per uno dei tre posti che valgono i play off. Fin qui la formazione aversana ha conquistato undici punti in sei partite, frutto di quattro vittorie e due sconfitte, arrivate in trasferta a Pozzuoli e in casa con la capolista Vairano.

Nell’ultimo turno Aversa ha vinto con discreta facilità, 3-0, in casa del Volley World, fanalino di coda. Non sarà certo un match facile, ma le indomitine con grinta e voglia di riscatto e con l’aiuto del pubblico di casa daranno il massimo per centrare l’attesa prima vittoria di questa stagione.