paganese-mauriziLa Paganese di mister Maurizi parte alla volta di Gubbio, squadra di metà classifica che la settimana scorsa è riuscita ad espugnare lo stadio dell’ex capolista L’Aquila. Gli azzurrostellati, invece, non navigano in acque tranquille, ma sono in continua ricerca di riscatto.

Allo stadio ‘Barbetti’ arriva una Paganese totalmente rivoluzionata in difesa. A Gubbio, infatti, dovrebbe debuttare il centrale Giovanni Tortora, classe 94′. Confermata, quindi, la difesa a tre con ai lati Monopoli a destra e Perrotta a sinistra. Novità anche tra i pali: Svedkauskas sostituirà lo squalificato Volturo. Sulla linea di centrocampo dovrebbero posizionarsi Meola, Franco, Giampà e Amelio. Possibile esordio anche in attacco: potrebbe tornare a dare il suo contributo  Beretta dopo il lungo infortunio, sostenuto da Deli e De Sena.

Per quanto riguarda le scelte di campo per mister Bucchi non c’è molta possibilità di cambiamento vista la situazione dei disponibili. Molto probabilmente l’allenatore degli eugubini opterà per una conferma di chi bene ha fatto venerdi scorso con il nuovo modulo 5-3-2: Pisseri in porta, linea difensiva con Bartolucci, Tartaglia, Briganti, Ferrari e Giallombardo. In mediana Malaccari, Radi e Moroni in aiuto delle due punte Falconieri e Di Francesco.