Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nocerina-L’Aquila: le probabili formazioni di mister Fontana

Scritto da Redazione il 7 dicembre 2013 in Nocerina. Stampa articolo

untitledNocera Inferiore. La Nocerina riprende a giocare in casa, allo stadio san Francesco, domani alle ore 14, 30, con l’aquila.

In vista della partita l’A.S.G. Nocerina S.r.l. comunica alla gara di domani sarà consentito l’accesso gratuito al settore distinti a tutti gli studenti delle scuole elementari e medie delle città di Nocera Inferiore e Nocera Superiore. La società per questo si è già attivata nel corso della settimana con richiesta scritta ai presidi di tutte le scuole medie del territorio senza ricevere alcuna risposta.

In vista della partita prevista domani sul campo della Nocerina, valida come quindicesima giornata di campionato, l’allenatore dell’Aquila Giovanni Pagliari ha convocato 20 calciatori, due dei quali andranno in tribuna. Nell’elenco figurano due dei tre ex molossi, vale a dire Di Maio e Pomante, mentre Corapi non ce l’ha fatta a recuperare da un infortunio. Squalificato il portiere di riserva Addario, in panchina si siederà Ursini.

Per la Nocerina di mister Fontana è probabile lo schema 4-4-2: Russo; Lepore, Sabbione, Kostadinovic, Rizza; Cremaschi, Palma, Remedi,  Ficarrotta; Danti, Evacuo. A disp. Esposito, Vilkaitis, Crialese, Cristofari,  Malcore, Martinez, Jogan.

Ad arbitrare il match ci sarà Baldicchi di Città di Castello.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA