Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Probabili blocchi stradali in tutta Italia, Forconi pronti a protestare contro la crisi e contro il mal governo

Scritto da Redazione il 7 dicembre 2013 in Attualità. Stampa articolo

sciopero-benzina-tir-autotrasportatori-movimento-forconi-forza-d-urto-monti-liberalizzazioni-autostrade-blocchi[1]Da indiscrezione trapelate nella giornata odierna, sarebbero previsti per domani blocchi stradali in tutta Italia che minacciano di fermare il Paese.

Alcuni esponenti di categorie sociali si sono attivati per la mobilitazione di domani “Fermiamo l’Italia“, una manifestazione per contrastare la crisi sociale ed economica in atto e per dare un segnale forte di reazione contro il governo.

Mariano Ferro, leader del Movimento dei Forconi dichiara di essere pronto a sfidare qualsiasi divieto arrivi da parte delle Prefetture.

Alla manifestazione di domani parteciperanno lavorator precari e giovani disoccupati.

I blocchi sono previsti in numerose città italiane tra cui Roma, Milano, Torino, Genova, Bari, Catanzaro, Palermo, Padova, Bologna, Genova, Verona, e altre oltre che a Salerno e Napoli.

Nell’attesa della manifestazione i Prefetti delle rispettive città hanno già emanato ordinanze, in base a una circolare ricevuta dal Viminale, volte e vietare scioperi stradali, questo per garantire a tutti i cittadini di usufruire di tutti i servizi essenziali.

Lo scopo principale è quello di evitare che possano sorgere reazioni di violenza che porterebbero caos e provocherebbero disordini e agitazioni tra i cittadini.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA