LocandinaPer la II giornata del girone di ritorno della Conference Centro Sud A2 femminile, la PB63LADY sarà impegnata domani nell’ostica sfida con la capolista del girone Ariano Irpino. Le Lady, dopo aver scontato il turno di riposo, si trovano a soli due punti dalla vetta della classifica per questo la gara si preannuncia ancora più importante. Le ragazze di coach Riga, dopo la sconfitta rimediata in casa della Family Basket per 59-48, hanno grande voglia di riscatto. Anche l’Ariano Irpino viene da una settimana difficile in cui ha dovuto digerire la sconfitta casalinga contro la Carpedil Salerno ’92. La squadra avellinese, con molta probabilità, si presenterà agguerrita e decisa a strappare al PalaZauli un’importante vittoria che permetterebbe loro di allungare maggiormente la classifica.

“Ariano è una squadra costruita per vincere e non sarà facile per noi fare risultato – afferma coach Riga – loro sono molto forti, fisicamente e tatticamente. Noi ci siamo preparati a questa gara e ce la metteremo tutta per dare il meglio sul campo. Sono contento perché abbiamo recuperato importanti pezzi del roster, come Marida Orazzo, e ora abbiamo la squadra al completo. Un piccolo tassello a nostro favore può essere il fatto di giocare in casa e finora in casa abbiamo sempre ottenuto risultati positivi. Veniamo entrambi da una sconfitta e, perciò, tutte e due cercheremo il riscatto. Io credo che si aggiudicherà la partita chi riuscirà a sbagliare meno, noi ci siamo preparati per questo, il resto lo dirà il campo”.

Ma Il pomeriggio firmato PB63 inizia già alle 16:30 con la manifestazione dedicata a tutte le piccole lady del minibasket.

Alle 17:00 iniziano le attività creative natalizie dei clown dottori e dei volontari del sorriso di Ridere per Vivere Campania Onlus (ricordatevi di iscrivere i vostri bambini rivolgendovi agli istruttori minibasket).

Alle 17:30 inizia il DjSet che accompagna il riscaldamento delle squadre. Nell’intervallo mamme e papà si sfidano in una staffetta all’ultimo tiro.

18:00 – Inizio match SerieA2 PB63LADY vs Gruppo Lpa Ariano Irpino

18:20 – Intervallo: Gara di basket Mamme vs Papà