paganesePer la quinta giornata di ritorno al ‘Pietro Barbetti’ arriva la Paganese.

Prima vittoria delle ultime 7 gare per i padroni di casa, arrivata grazie al calcio di rigore realizzato da Radi a quindici minuti dal fischio finale, per un fallo subito da Caccavallo. La Paganese torna a casa incassando un’altra sconfitta.

Nel primo tempo subito Galabinov si rende pericoloso con un tiro di sinistro dai 20 metri, la respinta del portiere, il colpo di testa di Caccavallo ed ancora Marruoco che blocca. Azione pericolosa della Paganese che al 16′ che conquista un calcio d’angolo con Fernandez poi Pepe che lancia alto sopra il settore ospiti. Assist per Di Piazza da Galimberti al 19′: tentativo di calciare al volo sul primo palo ma la palla va alta per l’ultimo acquisto rossoblù. Al 25′ ci riprova Di Piazza con Marrucco che in uscita bassa blocca l’attaccante eugubino. Da trenta metri, posizione centrale, calcio di punizione di Radi, potente tiro parato dal portiere con i pugni. Ancora un colpo di testa di Girardi di pochissimo fuori dalla porta eugubina, al 30′. Segue un calcio di punizione pericoloso per gli azzurrostellati, il tiro di Soligo va sulla barriera. Negli ultimi minuti si registra una parata di Marruoco su tiro di Caccavallo, palla passata da Di Piazza che era ripartito dall’area avversaria velocissimo. Subito dopo ancora un’uscita del portiere della Paganese su traversone di Boisfer.

Riprende la partita. Da registrare solo una serie di cambi e poche azioni, finché al 30′ arriva un calcio di rigore: va radi dal dischetto e non sbaglia. Il Gubbio passa in vantaggio.  Al 90′ ultima azione con un calcio di punizione tirato da Ciarcia’ parato da Venturi. Quattro i minuti di recupero concessi dal signor Oliveri e subito Tortori che, in rovesciata, sfiora il gol del pareggio. Ma non c’è più tempo. Si conclude così la gara tra Gubbio e Paganese, con gli azzurrostellati sconfitti per 1-0.