Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Puntotel Sala Consilina perde ancora una volta contro Rovigo. Le cicognine tornano a mani vuote da Veneto

Scritto da Redazione il 9 dicembre 2013 in Pallavolo. Stampa articolo

puntotelRovigo. La Beng Rovigo si conferma bestia nera per la Puntotel Sala Consilina. La squadra veneta, dopo le due vittorie ottenute nei turni di Coppa Italia, piega anche in campionato la squadra del Vallo di Diano, con il risultato di 3-0.

La gara, valida per la sesta giornata del girone di andata del campionato di volley femminile di serie A2, è stata ripresa integralmente dalla Rai e sarà trasmessa in differita mercoledì prossimo.

Le ragazze salesi, malgrado il risultato, hanno giocato una buona gara dando filo da torcere alle più quotate avversarie di coach Ferrari. Le cicognine non potevano fare di più, hanno resistito in tutti e tre set con una gara che a dispetto del risultato è stata molto equilibrata.

Fatali per Sala Consilina sono state le fasi finali di tutti i set, anche perché le ragazze di coach Guadalupi, a corto di cambi, sono  arrivate con il fiatone quasi sempre.

Tra le fila del Rovigo in evidenza Agostinetto, top scorer con 22 punti. Dall’altra parte della rete, invece, ancora una volta, si è comportata molto bene Dekany che ha messo a segno 15 punti. Ma anche le altre cicognine si sono comportate bene dimostrando di essere una squadra che può tranquillamente ottenere l’obiettivo salvezza.

 

TABELLINO

BENG ROVIGO VOLLEY: Chiara Agostini, Giulia Kotlar n.e., Daniela Nardini (6), Stefania Pistolato (10), Roberta Brusegan (5), Jasmine Rossini, Laura Crepaldi (9), Elisa Peluso (1), Marta Agostinetto (22), Lisa Cheli, Veronica Giacomel L, Chiara Aluigi n.e., Carlotta Cervella n.e., 
Allenatore: Stefano Ferrari

PUNTOTEL SALA CONSILINA: Melissa Martinelli (9), Sofia Devetag, Giulia Brignole (6), Monica Lestini (12), Alessandra Dall’Ara (1), Bernadett Dekany (15), Giulia Salvi (8), Simona Minervini. Allenatore: Bernardo Guadalupi

Arbitri: Paravano e Piubelli

Note – durata set: 24’, 28’, 26’; tot 1,18’.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA