Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Renzi neo segretario del PD, Rinnovatori Democratici: “Momento storico per il Vallo di Diano”

Scritto da Redazione il 9 dicembre 2013 in Politica. Stampa articolo

PD Vallo di DianoVallo di Diano. I Rinnovatori Democratici esprimono grande entusiasmo per il risultato ottenuto da Matteo Renzi alle primarie del Partito Democratico, nel Vallo di Diano.

“La vittoria di Matteo Renzi a queste primarie – secondo i Rinnovatori Democratici del Vallo di Diano – segna un momento storico importantissimo per il territorio, che ci fa ben sperare. Si chiude  qui un ventennio triste, fatto di promesse mai mantenute, privilegi concessi e personalismi infruttuosi che hanno ridotto male il nostro comprensorio. Si apre una nuova fase – continuano i Renziani – per il  Vallo di Diano, con una classe dirigente nuova e dinamica. Una fase che ci vedrà impegnati in prima linea,  per costruire un percorso basato sulla fiducia tra i cittadini e sul rispetto per le istituzioni”.

Il partito sottolinea che: “L’impegno profuso ed il lavoro svolto dai tanti giovani volontari, presenti in ogni seggio,  hanno dato prova che lavorare insieme e fare squadra rappresentano senza dubbio l’atteggiamento vincente per un territorio in cui ancora è difficile stare uniti, programmare, avere obiettivi comuni. E’ da questo che il Vallo di Diano deve ripartire con la consapevolezza che per creare un nuovo “Noi” bisogna superare le resistenze culturali, i conformismi, il clientelismo e i tabù e dare vita ad una nuova proposta seria, giusta e solidale. Sappiamo che per fare ciò- concludono i Rinnovatori Democratici – è necessario mettersi in discussione.  Ma mai come ora abbiamo l’opportunità di cambiare le cose”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA