Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pagani. Vertenza Multiservice, Buono (CISL): “Le Autorità tacciono sul futuro dei 30 lavoratori”

Scritto da Redazione il 10 dicembre 2013 in Agro Nocerino. Stampa articolo

Matteo Buono (Cisl) 2Pagani. Il Segretario della Cisl di Salerno Matteo Buono ha commentato la questione della vertenza della Multiservice di Pagani, dichiarando: “Le Autorità Pubbliche e Giudiziarie, coinvolte nella gestione della vertenza della Multiservice di Pagani, continuano a non rispondere alle legittime richieste di incontro avanzate dalle organizzazioni sindacali, fortemente preoccupate dal futuro dei 30 lavoratori della società pubblica del centro dell’Agro”.

Buono continua: “Tra le proposte avanzate dalla Cisl di Salerno vi era la possibilità di sottoscrivere un accordo con i vertici della società sui futuri affidamenti di servizi da parte del Comune di Pagani, oggi forniti direttamente dai dipendenti della Multiservice. Non è un problema di costi ma di scelte politiche: i fondi da destinare ai servizi essenziali, come quelli della manutenzione di beni pubblici, possono essere dirottati sulla società Multiservice oppure indirizzati verso appalti esterni”.

A tal proposito si è espresso anche Gaspare Carrara, dirigente sindacale della Filca Cisl:  “A chi oggi rappresenta le Istituzioni nel Comune di Pagani, chiediamo di risanare i conti, verificare la legittimità di tutti gli atti compiuti dalla Multiservice ma di non sacrificare neppure un posto di lavoro”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA