Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Castellabate. Esplode bombola del gas, ferite due donne

Scritto da Redazione il 11 dicembre 2013 in Cronaca. Stampa articolo

754912-vigili_del_fuoco_01Castellabate. Questa mattina in zona Lago a Castellabate è avvenuta un’esplosione all’interno di un’ abitazione. Sono rimaste coinvolte due donne, una delle quali ha riportato gravi ferite ed ustioni.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Agropoli che hanno identificato la causa dell’esplosione nel malfunzionamento di una vecchia stufa a gas, presente in cucina. Una scintilla avrebbe,così, generato lo scoppio. In casa erano presenti due donne, una delle quali si trovava proprio nel luogo da dove è partita l’esplosione. La donna, una badante 60enne, ha riportato ferite e ustioni ed è ora ricoverata all’ospedale di Vallo della Lucania. La donna più anziana, invece, si trovava in un’altra stanza e non ha subito lesioni. La palazzina, ora inagibile, è stata sequestrata dai carabinieri.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA