Project ManagementBattipaglia. Si terrà venerdì 13 dicembre alle ore 15.30 presso la sede di Formamentis Società Cooopertiva, in Via G. D’Annunzio, il “Workshop Gratuito” di presentazione del Corso base di Project Management realizzato sotto la supervisione scientifica dell’Istituto Italiano di Project Management.

Relatore dell’evento sarà il prof. Giuseppe Calabrese, Docente di Management del Dipartimento di Economia dell’Università di Foggia, nonché Delegato ISIPM Regione Campania.

Il corso è rivolto a persone con esperienza pregressa nella gestione di processi aziendali complessi e  neo-laureati che abbiano interesse all’acquisizione delle competenze di Project Management. Obiettivo del corso, infatti, è di fornire le conoscenze e le competenze fondamentali manageriali, normative e tecniche per la corretta gestione di un progetto secondo i più accreditati standard internazionali (PMI PM-BOK®).

Durante la suddetta giornata di presentazione sarà effettuata la registrazione dei partecipanti, la presentazione dell’ISIPM e del corso “Diventa Project Manager”. Formamentis regalerà per l’occasione un coupon dal valore di euro 150,00 a tutti coloro che sosterranno con esito positivo il test di valutazione delle conoscenze di project management e sottoscriveranno il modulo di partecipazione al corso.  Il costo di quest’ultimo, incluso lo Stage, è di euro 790,00 comprensivo di Iva.

Per contatti, informazioni ed iscrizioni è possibile contattare direttamente gli uffici di Formamentis.

Vitina Maioriello