il-cast-di-Ischia-Forever.-salernoSalerno. La grande fiction arriva a Salerno. Martedì 17 dicembre, dalle 10 alle 18, si terrà al Grand Hotel il casting per la serie, di prossima produzione, ‘Ischia Forever‘, nata da un’idea di Lucia Cassini, nota e talentuosa attrice napoletana.

Il casting è rivolto a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 50 anni.

‘Ischia forever’ è una fiction in 10 puntate . L’attrice Lucia Cassini ha scelto la favolosa e impareggiabile Baia di Cartaromana per girare le prime scene della serie tv all’interno dell’Hotel Delfini dove nei mesi scorsi, nel corso dei provini, sono stati selezionati attori e comparse. Tra le protagoniste femminili, oltre a Lucia Cassini, ci sarà anche Teresanna Pugliese, nota per la partecipazione al programma ‘Uomini e Donne’.

La fiction, ambientata sull’isola d’Ischia perché la Cassini ne è da sempre innamorata, sarà divisa in dieci puntate con storie e titoli differenti e per ogni puntata ci sarà un diverso attore protagonista. Tra questi a far divertire il pubblico che seguirà la serie televisiva, ci saranno Carlo Croccolo, Gino Rivieccio, Francesco Paolantoni ed Enrico Beruschi.