Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pellezzano. Weekend di beneficenza per Telethon, si parte stasera alle 21 al ‘Casolare’

Scritto da Redazione il 13 dicembre 2013 in Valle Irno. Stampa articolo

1462915_555650691185815_269676437_nPellezzano. Si terrà questa sera, alle ore 21, presso l’ agriturismo ‘Il Casolare‘ a Pellezzano, la cena solidale Gran Galà Telethon alla quale parteciperanno il sindaco Carmine Citro, l’intero consiglio comunale e il senatore Eva Longo. Ci sarà l’intrattenimento musicale dei Mammaliturchi live e l’intermezzo comico del cabarettista Martufello.

“E’ il momento clou della manifestazione – commenta il responsabile del comitato locale Telethon Francesco Morra. – Questa serata rappresenta un esempio di collaborazione fattiva e di comune condivisione di un bellissimo progetto di solidarietà. Per coloro che non saranno presenti stasera ci saranno molte altre occasioni, durante il fine settimana“.

Un fine settimana ricco di appuntamenti. Si parte sabato 14 dicembre alle 10 dalla Chiesa San Nicola di Bari, dove si terrà il Tradizionale Concerto di fine anno a cura dell’Orchestra dell’Istituto Comprensivo  “A. Genovese”; nel pomeriggio, alla ludoteca ‘New Age Village‘ di Capezzano si terrà l’evento ‘Open your day con Telethon’ con visita al villaggio di Babbo Natale, tombolate, mascotte, zucchero filato e tante altre sorprese per bambini; alle 20 nella Sala Parrocchiale – Capriglia si terrà lo spettacolo di canti di Natale ‘In-canto di Natale’, a cura del coro della Parrocchia “Santa Maria delle Grazie”, a seguire ‘Festa del dolce’ presso la Tendo Struttura Coperta – adiacente Villa Comunale e, per chiudere in bellezza, alle ore 21 ‘Sapori, Danze & Folklore del Sud Italia’ con il concerto de ‘I Picarielli’.

Domenica si riparte alle 10 dalla Tendo Struttura ‘La Quercia‘ con la Premiazione Quadrangolare dell’ Amicizia ‘Insieme per Telethon’ a cura della polisportiva Niké; alle 11,15 si terrà la Santa Messa presieduta da Monsignor Gerardo Pierro nella Chiesa di San Nicola di Bari a Coperchia. Al termine della messa, canti e balli in piazza con la ‘Diego Califano e i Santa Claus Show’ e, alle 15,30, balli di gruppo e di coppia con ‘Ballando per la vita‘ con Radio Diffusione Irno. Il lungo weekend si chiuderà alle 20, presso il teatro comunale di Capezzano con lo spettacolo ‘Le Stelle di Telethon’. Chiuderà la serata l’attrice comica Rosalia Porcaro.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA