Olympic-SalernoSalerno. L’Asd Olympic Salerno si prepara al match con il Cilento Calcio. Appuntamento a domenica 15 dicembre, alle 11, nello stadio ‘Figliolia’ di Sava di Baronissi.

Nella gara il tecnico Nino Belmonte dovrà fare a meno del difensore Acquaviva squalificato per un turno dopo l’espulsione subita nell’ultimo turno di campionato. Assenti anche Paglionico, alle prese con problemi fisici, e Corbo per problemi personali. Torna invece nella lista dei convocati Pifano, pienamente recuperato.

In occasione della gara interna contro la formazione cilentana, la società del presidente Matteo Pisapia ospiterà uno stand della Fondazione ANT Italia Onlus per la manifestazione ‘Stelle e presepi della solidarietà ANT’, dove si potrà contribuire alla raccolta fondi in favore dell’associazione.

Inoltre, l’Asd Olympic Salerno ha comunicato che la vittoria a tavolino della gara contro il Miranda, disputata lo scorso 30 novembre, è stata ufficializzata e che sono state concluse tre operazioni di mercato. Arrivano in biancorosso l’attaccante Giuliano Anastasio, classe 1994 e proveniente dall’Asd Soccer Lagonegro 04 (Eccellenza Basilicata), e il portiere Giuseppe Giordano, classe 1995 e proveniente dall’Asd Picciola (Promozione Campania). Contestualmente, la società biancorossa ha ceduto il calciatore Mirko Giordano, passato definitivamente all’Asd Nuova Salerno in Seconda categoria.