Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo. I ragazzi dell’Indomita Salerno incontrano l’As Ischia

Scritto da Redazione il 14 dicembre 2013 in Pallavolo. Stampa articolo

indomita-salerno-maschileIschia. 9^ Giornata Serie C maschile: l’Indomita Salerno, alle 17, sarà di scena ad Ischia contro l’As Ischia Pallavolo.

Per i ragazzi dell’Indomita è tanta la voglia di dare continuità alla striscia di risultati positivi. Dopo la facile vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro Atripalda, i ragazzi allenati da Roberto Corvo hanno la possibilità di centrare il secondo successo consecutivo. E sarebbe la prima volta in stagione per l’Indomita. Di fronte un avversario sulla carta alla portata di capitan Vitale e compagni. Gli isolani fin qui, nelle sette gare disputate, hanno collezionato una vittoria e sei sconfitte, totalizzando in tutto cinque punti.

L’unica vittoria l’Ischia l’ha ottenuta in casa dell’Atripalda mentre nell’ultimo turno ha perso 3-0 in casa del Nola Volley. Ma numeri e statistiche non devono assolutamente trarre in inganno e anche i ragazzi di coach Corvo ne sono al corrente. Non sarà un match facile, considerato che l’Ischia va a caccia di punti importanti per la salvezza. Proprio per questo motivo il coach Roberto Corvo ha cercato di lavorare molto anche sull’aspetto mentale cercando di trasmettere alla squadra la giusta grinta e la necessaria cattiveria agonistica.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA