Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Indomita Salerno femminile. Grande attesa per il match contro la Pallavolo Nemesi

Scritto da Redazione il 14 dicembre 2013 in Pallavolo. Stampa articolo

indomita-salerno-logoCastellammare di Stabia. 9^ Giornata Serie C Femminile. Alle 18.30 le ragazze dell’Indomita Salerno sfideranno la Pallavolo Nemesi a Castellammare di Stabia.

Dopo aver sfiorato la grande impresa contro la Normanni Aversa e aver conquistato il secondo punto stagionale, l’Indomita di coach Tescione punta a confermare i segnali di crescita visti nel match di domenica scorsa. Una gara non certo semplice per le indomitine ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Le stabiesi fin qui hanno collezionato ben dodici punti, frutto di quattro vittorie e quattro sconfitte e soprattutto finora in casa hanno sempre vinto. Nell’ultimo turno la Pallavolo Nemesi ha perso 3-1 in casa della Royal. Ma numeri a parte se l’Indomita riuscirà a ripetere la prestazione offerta contro Aversa potrà mettere in difficoltà la compagine stabiese.

Domenica scorsa le indomitine hanno davvero giocato un’ottima gara, sfoderando un gioco brillante, veloce e con pochi errori. “Avremmo meritato” – ha dichiarato la schiacciatrice Valentina Liguori – “molto probabilmente la vittoria ma ci siamo fermate sul più bello. Ma ora è tempo di voltare pagina, affrontare la Pallavolo Nemesi che è una squadra sicuramente molto ostica e conquistare un successo che sarebbe davvero importante, per il morale e per la classifica”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA