Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

CISL Salerno. Lunedì al via il Consiglio generale Buono: “Presenteremo un testo per creare più posti di lavoro”

Scritto da Redazione il 14 dicembre 2013 in Salerno. Stampa articolo

matteobuono_cislsalernoSalerno. Lunedì 16 dicembre, alle 16, nella sala Genovesi della Camera di Commercio di Salerno, la Cisl Salerno celebrerà il suo Consiglio generale e presenterà una proposta di legge che riformi le norme disciplinanti le opere pubbliche.

Al dibattito parteciperanno i parlamentari eletti in provincia di Salerno, il Soprintendente BaP di Salerno ed Avellino Gennaro Miccio, ed il Pro Rettore dell’Università degli Studi di Salerno Antonio Piccolo.  Le conclusioni verranno fatte dalla segretaria regionale Lina Lucci.

Matteo Buono, segretario generale della Cisl di Salerno, ha dichiarato: “Come sindacato abbiamo il dovere di intervenire in tutti quei settori della vita pubblica dai quali possa dipendere la nascita o, anche, il semplice mantenimento in vita di posti di lavoro. E’ per questa ragione che abbiamo elaborato un testo con il quale, una volta approvato in Parlamento e divenuto legge, sarà meno complicato portare a termine opere pubbliche che hanno una ricaduta occupazionale importante ma che rappresentano anche lo strumento per il miglioramento della vita quotidiana di tantissimi cittadini”.

“Ecco la nostra scelta”, conclude Buono, “di invitare tutti i Parlamentari salernitani, senza alcuna distinzione di appartenenza politica, a discutere di una proposta che ci piacerebbe facessero propria a Roma, trasformandola in un vero e proprio disegno di Legge”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA