maximallBattipaglia. Ieri mattina intorno alle 6.30 circa, un giovane ventenne, di nazionalità marocchina, è stato investito da un’auto.

La dinamica dell’incidente, sulla quale stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, è ancora in fase di accertamento. Al momento dell’impatto con l’auto,  il giovane era sulla sua bicicletta e stava percorrendo la strada provinciale 312 che da Santa Lucia in Battipaglia conduce alla Litoranea. L’ auto, una Opel Corsa guidata da un ragazzo 30enne di Battipaglia, si è subito fermata a prestare i primi soccorsi al giovane marocchino, in quale ora versa in gravi condizioni nella rianimazione dell’ospedale di Nocera Inferiore.

Sempre nella giornata di ieri i Carabinieri della stazione di Pontecagnano hanno denunciato due ragazze di Eboli per furto. Le due ventenni sono state scoperte al centro commerciale di Pontecagnano a rubare vestiti, cosmetici e profumi per un valore di circa 300 euro. Le due ragazze sono state scoperte dai vigilantes e bloccate con l’aiuto dei Caranieri. La merce rubata è stata restituita, mentre le due giovani sono state denunciate.