Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallanuoto. La nebbia ferma la Rari Nantes, salta la gara contro il Cagliari

Scritto da Redazione il 16 dicembre 2013 in Altri Sport. Stampa articolo

Rari Nantes SalernoCagliari. Non si è disputata la gara tra Rari Nantes Cagliari e Rari Nantes Salerno valevole per la 2° giornata del girone Sud del campionato di A2 di pallanuoto.

Alla base della mancata disputa del match, l’impossibilità da parte della Rari Nantes Salerno di raggiungere in tempo utile la Sardegna per il forte ritardo accumulato dal volo di linea che avrebbe dovuto portare, Biancardi e compagni, nella città di Cagliari. Una fitta coltre di nebbia persistente sull’aeroporto di Roma Ciampino, infatti, ha causato notevoli disagi nel traffico aereo annullando anche il volo dei giallorossi salernitani che avevano raggiunto già nel tardo pomeriggio di ieri la Capitale, pernottando nei pressi dello scalo di Ciampino.

Abbiamo provato in tutti i modi a raggiungere in tempo utile Cagliari, ma non c’è stata soluzione – afferma sconsolato il vicecapitano Marcello Vuolo – Non sarebbe stato possibile neppure prendere altri voli in quanto Cagliari non aveva disponibilità dell’impianto in orario successivo a quello canonico. Attendiamo fiduciosi il giudizio della FIN, consapevoli di aver fatto il massimo per giocare regolarmente il match”.  Il giudizio definitivo da parte della FIN è atteso per la questa settimana, dopodiché le due società si accorderanno per concordare una data – con ogni probabilità infrasettimanale – per recuperare la gara. La truppa di mister Grieco, intanto, riprende lunedì gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato in programma sabato 21 dicembre alla “Vitale” alle 15 contro i siciliani della Polisportiva Muri Antichi.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA