Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Hockey. Ritorna alla vittoria la CRESH Eboli: al PalaDirceu finisce 6 – 5 contro l’Amatori Modena

Scritto da Redazione il 16 dicembre 2013 in Hockey. Stampa articolo

Cresh EboliEboli. Dopo un equilibratissimo primo tempo terminato con il punteggio di 1-1 grazie al vantaggio iniziale al 9′ con Moschetti per la squadra ospite , ed al pareggio al 20′ del capitano della CRESH Eboli, De Bonis, nella ripresa la partita è stata ricca di emozioni.

Una CRESH Eboli molto contratta e molto sciupona in fase di realizzazione, ha sofferto contro un Modena ben organizzato in difesa, che ha saputo sfruttare le occasioni a disposizione, ed al 37′ minuto ha portato la gara  sul punteggio di 2-5 a proprio favore con due reti di Moschetti e due di Siberiani, mentre la rete segnata dalla CRESH Eboli è di  Marzella . Da quel momento in poi, i padroni di casa cambiano modulo tattico, attuando un pressing molto più efficace e mettendo a segno in 10 minuti ben 4 reti una del bomber Marzella ed una tripletta di Esposito, che nel giorno del suo compleanno, regala a 1 minuto dal termine la vittoria alla CRESH Eboli, conquistando così tre punti preziosi che danno coraggio alla squadra in vista prossima trasferta a THIENE.

“Non sono contento della prestazione dei miei uomini, ancora condizionata dalla scarsa determinazione in fase difensiva – così mister Gallotta, commenta nel dopo gara – In attacco abbiamo collezionato errori sui tiri da fermo e la manovra non è quasi mai stata incisiva. Grande merito và alla squadra di Vaccari che a mio avviso non merita l’attuale posizionamento in classifica. Spero che i tre punti diano morale al mio gruppo per lavorare serenamente in preparazione della sesta trasferta, contro le sole tre partite disputate in casa, che sabato prossimo ci vedrà impegnati a THIENE“.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA