Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A Castel San Giorgio un dicembre ricco di eventi

Scritto da Redazione il 16 dicembre 2013 in Manifestazioni. Stampa articolo

invito convegno malattie terminaliCastel San Giorgio. L’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, guidata dal Sindaco Franco Longanella, ha annunciato una serie di appuntamenti che si terranno in questi giorni.

Mercoledì 18 dicembre, alle ore 18.00, presso Palazzo Calvanese, si terrà il Convegno dal titolo “Malattia terminale: aspetti etici, giuridici e sanitari”. 

Giovedì 19 dicembre presso l’Aula Consiliare del Comune di Castel San Giorgio, alle ore 18.00, si terrà la cerimonia di encomio al merito, per i risultati raggiunti a livello internazionale in campo scientifico, per l’ingegnere Gaetano Galluzzo, luminoso esempio di professionalità.

Nella stessa occasione, ci sarà la consegna delle “Borse di Merito” ai ragazzi sangiorgesi che hanno conseguito ottimi voti durante la loro esperienza presso la scuola secondaria di 1° grado nell’anno scolastico scorso.

Sabato 21 dicembre, alle ore 10:00, ancora nell’Aula Consiliare del Comune di Castel San Giorgio, in concomitanza con la consegna delle “Borse di Merito” agli ex alunni delle Scuole Primarie di Castel San Giorgio, l’Amministrazione Comunale avrà il piacere di conferire una pubblica benemerenza, per il significativo contributo storico e culturale alla passione per i libri antichi e per le vicende storiche di Castel San Giorgio, a Franco Lauro e Gaetano Izzo.

vivi il natale programmaInoltre, fino al 31 dicembre 2013 sarà possibile presentare domanda di partecipazione al concorso “Vivi il presepe, riscopri i valori”. Regolamento e domanda di partecipazione sono scaricabili sul sito del comune di Castel San Giorgio.

Infine, in allegato (vedi immagine) il manifesto con tutti gli appuntamenti e gli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio e dalle Associazioni del territorio in occasione delle festività natalizie con il programma “Vivi il Natale 2013”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA