???????????????????Salerno. Un successo; così si legge nella nota diffusa dall’Usb riguardo il proprio presidio per solidarizzare con Emanuele, il lavoratore disabile discriminato dal Consorzio Comuni Bacino Salerno 2.

Per il sindacato “Il presidio h un’ottima avuto un’ottima riuscita grazie  alla partecipazione di numerosi lavoratori sia impiegati nella gestione dei rifiuti che impiegati in altri comparti della provincia salernitana”

Totalmente antitetico il giudizio nei confronti del commissario liquidatore l’avvocato Corona

L’USB– si legge nel messaggio – stigmatizza il comportamento del Commissario Liquidatore che ha evitato il confronto anche sulle sue gravissime dichiarazioni che ieri sono state riportate da alcuni quotidiani. Lo Richiama pertanto alle sue responsabilità di Liquidatore che dovrebbe garantire la corretta gestione di un Consorzio Pubblico e quindi mantenere una condotta scevra da favoritismi. Allo stesso tempo il suo incarico gli impone il confronto con le Organizzazioni Sindacali che hanno la delega da parte dei lavoratori. Farsi trovare impreparato e peggio non farsi trovare affatto – concludono dal sindacato – non è certo quello che si richiede ad un Funzionario Pubblico che gestisce i soldi delle tasse di tutti i cittadini salernitani”