Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno in arte presenta mercoledì la mostra-spettacolo di Olga Marciano ‘DanniDiDonne’

Scritto da Redazione il 17 dicembre 2013 in Eventi. Stampa articolo

Olga MarcianoSalerno. Mercoledì 18 si terrà alle ore 11 presso l’info point del Comune di Salerno, si terrà la presentazione della Personale di Pittura di Olga Marciano “DanniDiDonne”, il terzo evento in programma per il cartellone “Aspettando la prima Biennale d’arte contemporanea di Salerno – Danni di Donne”, un ambizioso progetto di SART (Salerno in Arte), che nasce con l’obiettivo di gridare forte attraverso l’arte: “Basta alla violenza sulle donne!” Una violenza fisica, psicologica, emotiva, che non conosce confini, anzi li attraversa come una immensa ferita nel corpo e nell’anima.

La mostra-spettacolo di Olga Marciano si svolgerà venerdì 20 dicembre, con inizio alle ore 20, a Salerno, presso l’Archivio dell’Architettura Contemporanea, Ex Museo del Falso – Via S. Benedetto, alle spalle di Piazza Sedile di Portanova.

Saranno presenti alla Conferenza stampa Enzo Maraio, Assessore al turismo del Comune di Salerno, Olga Marciano, Presidente di Salerno in arte, Annalisa Santamaria, scrittrice e autrice dei testi dei quadri “parlanti”, Enzo Landolfi, giornalista e presentatore dello spettacolo di apertura e infine Cinzia Ugatti, Laura Mammone, Carmen Santamaria  e Caterina Micoloni, le attrici che interpreteranno le storie rappresentate nelle opere.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA