junioresSconfitta per l’ Olympic Salerno juniores contro la Temeraria San Mango, nel 10° turno di campionato di Attività Mista – Girone L che, distanti di solo un punto prima del match, si sono contese il primato fino alla fine. Inoltre l’ Olympic Salerno comunica lo svincolo di 7 giocatori.

4 a 0 per il Temeraria San Mango, con le ottime azioni di Bizzarri già al 5′ di gioco: il decimo gol stagionale per l’ attaccante  capocannoniere del girone seguito, dopo soli 3′ dal gol di Cataldo, che firma una straordinaria azione in contropiede. Tra la fatica dell’ Olympic Salerno ad entrare in partita, arriva anche la terza rete per la Temeraria, stavolta ad opera di Di Domenico che riesce a svincolarsi dalla marcatura di Picariello e segnare il 3 a 0.

I tre gol del vantaggio tranquillizzano i padroni di casa che procedono rallentando il ritmo, ma neanche questo serve all’ Olympic ad affrontare azioni decisive e segnare. Grande spavento al 37’, quando De Falco è costretto ad uscire in seguito ad un duro colpo allo sterno. I successivi accertamenti in ospedale parlano, fortunatamente, solo di un’infiammazione lombare.

Nella seconda fase del gioco, mister Sica passa al 4 – 3 – 1 – 2 inserendo Cretella, ma il gioco è ormai segnato: a 10′ dal fischio finale arriva il 4 gol della Temeraria che si attesta al primo posto, lasciando scivolare l’ Olympic a – 4 punti dal primo posto.

L’Asd Olympic Salerno comunica lo svincolo dei seguenti calciatori: Apicella Giuseppe (1989), Arriu Pasquale (1995), Camorani Alfredo (1995), Cucciniello Matteo (1995), De Paola Vincenzo (1994), Giannattasio Giovanni (1996), Pappalardo Moreno (1994)

TABELLINO

TEMERARIA SAN MANGO

Pastore, Senatore, Di Domenico, Bracciante, Vitolo, Beatrice, Bizzarri, Vitolo, Cataldo, Faiella, Carmando

A disposizione: Mazza, Ferrara, Santucci, Pastore, Passero, Milone

Allenatore: Luigi Carraturo

 

OLYMPIC SALERNO

Giordano; De Falco (37′ Saviello), Genovese, Picariello, Lambiase; Minutolo, Donnarumma (63′ Oliva), Donadio (70′ Ciardiello), Brancaccio (55′ Cretella); Altimari, Siani (58′ Mazzoni)

A disposizione: Martucci, Mastantuoni

Allenatore: Fiorenzo Sica