Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Eboli. Nasce la commissione di verifica per il servizio mensa scolastica

Scritto da Redazione il 17 dicembre 2013 in Piana del Sele. Stampa articolo

50416_39595362270_4883924_nEboli. Questa mattina, presso la Residenza Municipale, si è tenuta l’incontro relativo al servizio di mensa scolastica.

L’incontro è avvenuto alla presenza del sindaco di Eboli Martino Melchionda, l’assessore alla Pubblica Istruzione Liberato Martucciello, il Responsabile del Settore Pubblica Istruzione Agostino Mastrangelo, i dirigenti scolastici, i rappresentanti della ditta che si occupa del servizio ed una rappresentanza dei genitori degli alunni frequentanti le scuole ebolitane. Durante la riunione è stato confermato il pieno rispetto del capitolato e dalla discussione non sono emerse irregolarità di alcun tipo.

L’Amministrazione, al fine di garantire una maggiore serenità ai genitori ed evitare inutili allarmismi, ha stabilito di istituire, presso ciascun istituto comprensivo, una specifica commissione con il compito di accertare il perfetto funzionamento del servizio di mensa. Ciascuna commissione sarà costituita da due genitori, in possesso di regolare documentazione sanitaria rilasciata dall’Asl, e dal dirigente scolastico o da un suo delegato

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA