50416_39595362270_4883924_nEboli. Questa mattina, presso la Residenza Municipale, si è tenuta l’incontro relativo al servizio di mensa scolastica.

L’incontro è avvenuto alla presenza del sindaco di Eboli Martino Melchionda, l’assessore alla Pubblica Istruzione Liberato Martucciello, il Responsabile del Settore Pubblica Istruzione Agostino Mastrangelo, i dirigenti scolastici, i rappresentanti della ditta che si occupa del servizio ed una rappresentanza dei genitori degli alunni frequentanti le scuole ebolitane. Durante la riunione è stato confermato il pieno rispetto del capitolato e dalla discussione non sono emerse irregolarità di alcun tipo.

L’Amministrazione, al fine di garantire una maggiore serenità ai genitori ed evitare inutili allarmismi, ha stabilito di istituire, presso ciascun istituto comprensivo, una specifica commissione con il compito di accertare il perfetto funzionamento del servizio di mensa. Ciascuna commissione sarà costituita da due genitori, in possesso di regolare documentazione sanitaria rilasciata dall’Asl, e dal dirigente scolastico o da un suo delegato