PB63 (Baket)Tornano in campo le giovanili maschili della PB63. L’Under 17 Ecc. ha affrontato con successo il Vivi Basket Napoli, conquistando la vittoria casalinga per 86-55. L’ottimo risultato ha permesso ai ragazzi di coach Porfidia di portarsi in testa alla classifica a quota 16 punti. Per la prossima giornata, la decima del girone di andata, la PB63 dovrà vedersela con i diretti avversari della Ass. Pall. Cercola, anch’essi a quota 16 e secondi in classifica. Sarà una gara importantissima per non perdere il primato.

Sfortunata sconfitta per le giovanili dell’Under 14, sconfitti per 49-43 in casa della Pol. Angri A. Nero che diventa la nuova capolista del girone. Quarto posto, invece, per i ragazzi di Battipaglia. La PB63 tornerà in campo direttamente il prossimo anno per disputare la settima giornata del girone di andata contro la Pol. Agropoli.

Settimana importante anche per le giovanili femminili.

L’Under 19 chiude brillantemente il girone di andata con un’altra vittoria. Al PalaZauli le Lady hanno sconfitto il Centro Diana per 92-44. La prima del girone di ritorno è prevista nel giorno dell’Epifania e vedrà le Lady in casa contro la Nuova Pall. Avellino. Intanto, le Lady hanno chiuso il 2013 in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Stessa storia anche per le ragazze dell’Under 17 che continuano a macinare successi. Dopo aver battuto la Basket Femminile Stabia (102-16), arriva il successo anche sul Salerno Basket ’92 (84-49). Appuntamento al 2014 per la prossima gara di campionato che vedrà le Lady partire in trasferta e giocarsela contro la Ristori Sport.

Più sfortunate le ragazze dell’Under 15 che, nella prima giornata del girone di ritorno, vengono sconfitte in casa dalla Libero Basket Avellino per 23-72. Domani le Lady incontreranno la capolista del girone, le ragazze del Basket Ruggi Salerno. In cerca del primo successo, le Lady di Battipaglia cercheranno di conquistare la vittoria prima della pausa natalizia.