Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Aria di festa alla Polisportiva Battipagliese, ecco gli auguri delle LadyPB63. VIDEO

Scritto da Redazione il 18 dicembre 2013 in Basket. Stampa articolo

pblady-300x300Battipaglia. Si avvicina il Natale e anche in casa Polisportiva si comincia a respirare aria di festa. Si sa che per i bambini il giorno di Natale è ancor più speciale che per gli adulti, così anche i piccoli del MiniBasket vogliono fare un augurio davvero originale alle famiglie e a tutti gli appassionati della Polisportiva. Domani sera, prima di congedarsi per le feste natalizie, al PalaZauli si svolgerà uno spettacolo preparato dalla PB63MINI. L’invito, rivolto a genitori, parenti, amici o, semplicemente, curiosi, è per giovedì 19 dicembre alle 19.00 presso il PalaZauli. Mi raccomando accorrete numerosi perché davvero ne varrà la pena!

Questa sera, invece, gli istruttori accompagneranno i bambini del MiniBasket a seguire la celebrazione della Santa Messa presso la chiesa di S.Antonio di Battipaglia alle ore 18.00. Seguirà, in serata, un gran galà privato organizzato al ‘Vittoria’ di Salerno, dove società, atleti e sponsor si riuniranno per scambiarsi gli auguri natalizi e per tirare le somme di questo 2013 che sta volgendo al termine. Largo spazio sarà dato anche ai progetti futuri della Polisportiva. Sarà un’occasione per confrontarsi in un clima festoso e per concedersi un po’ di divertimento, ma solo per una sera perché questo fine settimana si torna già in campo.

La Polisportiva Battipagliese coglie l’occasione per porgere agli organi di stampa e a tutti gli appassionati sostenitori i suoi più sentiti auguri di buon Natale e buon anno nuovo.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA