Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La city car Hyundai i10 si aggiudica il titolo di ‘Autobest’

Scritto da Redazione il 18 dicembre 2013 in Auto. Stampa articolo

hyundaiSecondo premio di AUTOBEST per Hyundai: la Nuova generazione di city car, i10, si aggiudica il prestigioso riconoscimento europeo dopo soli tre anni.

AUTOBEST è uno dei più importanti premi nel settore automobilistico dell’Europa orientale, che prende in considerazione tredici criteri di valutazione. La giuria si compone di giornalisti del settore provenienti da 15 mercati emergenti.

Al contempo, la filiale russa Hyundai Motor CIS ha vinto il premio ‘Company of the Year 2013’. Il Senior Vice President e COO di Hyundai Europa Allan Rushforth ha commentato: “La Nuova i10 rappresenta il perfetto esempio della nostra strategia di regionalizzazione di prodotto. Siamo orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento, che dimostra ancora una volta come i nostri modelli non solo offrano un valore reale al cliente, ma ne superino addirittura le aspettative. Fattori che ci permetteranno di mantenere una quota del 3,5% in Europa anche nel 2014”.

La produzione della Nuova Generazione di i10 è iniziata a settembre 2013 nello stabilimento turco di Izmit, ampliato grazie all’investimento di circa 500 milioni di euro, che ha portato la capacità produttiva del sito a 200 mila modelli all’anno. Contando anche sulla fabbrica Nosovice (Rep. Ceca), la capacità produttiva di Hyundai in Europa tocca oggi le 500 mila unità/anno. Dal prossimo anno, così, salirà a 90% la percentuale di vetture Hyundai commercializzate in Europa costruite e assemblate in Europa.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA