Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Serata di beneficenza al Centro di Riabilitazione Psicosociale

Scritto da Redazione il 19 dicembre 2013 in Eventi. Stampa articolo

saluteSalerno. L’Unità Operativa Salute Mentale (UOSM) Centro di Salute Mentale di Salerno, diretta dal dott. Antonio Zarrillo, organizza, in occasione delle feste natalizie, un evento a cui parteciperanno gli ospiti del Centro di Riabilitazione Psicosociale e gli altri ospiti delle varie Comunità alloggio di Salerno.

La serata di beneficenza è prevista per il giorno 27 dicembre alle ore 20 al Centro di Riabilitazione Psicosociale, sito in via Bastioni 12.

Il buffet sarà offerto da quattro rinomati esercizi di ristorazione della Costiera Amalfitana: Hostaria Bacco di Furore; Agriturismo Serafina di Furore; L’Incanto di Furore; M’ama Restaurant di Praiano. Lo spumante per il brindisi augurale sarà offerto dalla rappresentante di vini Antonella Coppola, responsabile su Salerno e provincia dell’Azienda vitivinicola Grotta del Sole.

Inoltre, l’artista ceramista Annamaria Fusco di Furore offrirà, nel corso della serata, a ciascuno degli ospiti del Centro un originale manufatto in ceramica.

La serata sarà animata dal coro a cappella Vocal Ensemble, costituito da un gruppo di giovani e talentuosi cantori salernitani e dal karaoke. L’evento si avvale del gratuito apporto dell’apprezzata cultrice di enogastronomia Angela Merolla.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA