Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Lavori pubblici a Buccino, Oliveto Citra e Palomonte: dalla Provincia più di un milione e mezzo di euro

Scritto da Redazione il 19 dicembre 2013 in Evidenza,Salerno. Stampa articolo

contrattoarea2Salerno. Questa mattina è stato firmato il protocollo aggiuntivo al Contratto d’Area, riguardante la zona industriale del cratere, dal Presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone, alla presenza del sindaco di Buccino, Nicola Parisi, del sindaco di Palomonte, Pietro Caporale, e del sindaco di Oliveto Citra, Italo Lullo.

Il finanziamento è di 1.650.000 euro e prevede quattro interventi, quali i lavori di potenziamento della rete idrica a servizio del nucleo industriale di Buccino per 450 mila euro, la manutenzione straordinaria del viadotto di accesso all’area industriale di Buccino per 500 mila euro, i lavori di potenziamento della rete idrica a servizio del nucleo industriale di Palomonte per 400 mila euro, i lavori di ripristino del sistema di illuminazione pubblica del Consorzio ASI del Comune di Oliveto Citra per 300 mila euro.

La Provincia di Salerno è il responsabile unico del Contratto d’area che sarà completato con un intervento di un milione di euro per l’area termale di Contursi Terme, da sottoscrivere entro marzo 2014.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA