Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Comune di Baronissi ‘promosso’ dai suoi cittadini

Scritto da Redazione il 19 dicembre 2013 in Valle Irno. Stampa articolo

conf.stampa BaronissiBaronissi. Il comune di Baronissi, a seguito del report scientifico della società Holidaynet, risulta ‘promosso a pieni voti’ dai propri cittadini.

Questo è quanto emerso dalle risposte di 300 cittadini chiamati ad esprimere un giudizio di gradimento sui servizi comunali e sul lavoro dell’esecutivo. Un indice di soddisfazione che ha toccato il massimo, il 100%, per l’asilo nido, il trasporto studenti e l’assistenza sociale. Livelli di apprezzamento di poco inferiori, ma tutti ben oltre la soglia della sufficienza, per gli altri comparti. Ad illustrare i dati, in conferenza stampa, il sindaco Giovanni Moscatiello e molti componenti della squadra di governo composta da assessori e consiglieri delegati.

“È una rilevazione scientifica, su un campione casuale elevato della popolazione – ha spiegato il primo cittadino – un’indagine di Customer divenuta obbligatoria dalla quale dipendono anche i premi di produzione e il raggiungimento degli obiettivi da parte dei dirigenti. Ma al di là dell’aspetto normativo, è una fotografia reale dell’indice di soddisfazione dei cittadini che va letta con i numeri, le percentuali e non con la lente soggettiva di ciascuno: sono cifre, percentuali, che non hanno bisogno di alcuna interpretazione e, ben che meno, di strumentalizzazione o propaganda”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA